Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 31 dicembre 2021

Tra oggi e domani


Tra passato e futuro, questo è un giorno di passaggio: un bilancio delle storie scritte e una previsione di quelle ancora da raccontare.Le novità del 2021 sono state tante e da voi molto ben accolte: 

Ben tre nuove storie del mondo della Musicomagia (Come un bocciolo di rosa - Sono Yamanuelle - La Giusta Strada)

Sono arrivati i Lupi Neri con il loro mondo post apocalittico 

E sono iniziate le lezioni a Esterra, l'Accademia delle Ombre

Inoltre è uscita la nuova edizione nata dai racconti del laboratorio #armonialatuastoria e la bellissima nuova edizione illustrata di Draconis Magisterium

Ovviamente trovate tutto sulla mia pagina di Amazon, sia in edizione ebook che cartacea

Che dire? Sono molto soddisfatta e, soprattutto, felice che le abbiate apprezzate, in particolare Esterra che in tre mesi ha ottenuto quasi 200 recensioni!!

Per questo non posso che rinnovare il mio grande GRAZIE e mandarvi un abbraccio carico d'affetto.

In più la promessa di tante nuove storie in arrivo, qui sul mio sito trovate la pagina dei miei lavori in corso

Ho diverse storie in testa, alcune già finite, altre in fase di realizzazione, ma stanno prendendo forma e non vedo l'ora di raccontarvele.

Salutiamo insieme l'anno vecchio che, per quante difficoltà ci abbia portato, fa comunque parte di noi e della nostra storia ♥

e diamo il benvenuto al nuovo anno!!!

Claudia 
 

Nessun commento:

Posta un commento