Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 23 novembre 2023

Finché non capirai - novità

 


Nuovo romanzo in arrivo! Prenotatelo subito, su Amazon. L'edizione ebook uscirà giusto in tempo per farvi compagnia durante le feste di Natale! 

Eccovi la trama e qualche considerazione su questa storia che sto per raccontarvi.

Marica è sempre stata una ragazza sportiva e vivace, ma la vita l’ha spezzata portandole via la persona a lei più cara e adesso non è che l’ombra di se stessa.

Per cercare di sopravvivere e riuscire a respirare di nuovo, va a vivere con la bizzarra zia Calliope in un paesino sperduto chiamato Risconti.

Spera di poter in qualche modo ricominciare da capo.

Il destino, però, l’aspetta al varco e, se pensava di sfuggire ai suoi problemi, si troverà invece ad affrontarne di ben più sconvolgenti.

Avvertenze:

Questo romanzo è meno edulcorato rispetto ai miei soliti, è più realistico, intenso e affronta temi dolorosi come il lutto, la disabilità e il suicidio, parla anche di karma e reincarnazione.

Inoltre devo avvisarvi che il linguaggio di Marica è piuttosto colorito, spero mi perdonerete, ma… non ho potuto censurarla, d’altra parte è lei a raccontarci la sua storia ;)

Che ne pensate, Cari Amici Lettori? 

Abbiamo di nuovo una protagonista femminile, anche se, di femminile la nostra Marica ha davvero poco. Così come Giulia ed Helena, è proprio un "maschiaccio", ma quando la incontriamo è completamente svuotata. Appena comincerà a stare meglio ci mostrerà solamente il suo lato rabbioso e rancoroso, dovremo imparare a conoscerla meglio per capirla ed amarla, proprio come dovrà fare lei stessa.

Dunque... Cosa posso raccontarmi per incuriosirvi un po'? ...

C'è una nuova scuola (questa non poteva mancare) ubicata in una vecchia villa con un grande parco e un lago... Molto, molto più inquietante del lago Sussurrante, anche se dentro non c'è alcun "mostro", ma... qualcosa Marica incontrerà...

Come potete intuire dalla cover, la storia è densa di mistero e forse qualche brivido di paura, ma non è un horror, state tranquilli e, ci sarà anche una storia d'amore, se pur davvero complicata...

Spero proprio che vi piacerà, non dimenticate di fatemelo sapere!

Arriverà presto anche l'edizione cartacea (probabilmente a gennaio) 

A presto,

Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento