Ciao, sono Claudia, questo รจ il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 3 dicembre 2023

๐ŸŽ„๐Ÿ“š๐ŸŽ Un libro รจ uno scrigno... ๐ŸŽ„๐Ÿ“š๐ŸŽ


...contiene doni preziosi: 
un viaggio, una compagnia, mille emozioni...
Quale regalo migliore?
๐ŸŽ„๐Ÿ“š๐ŸŽ
Come sempre, sul mio sito, sono aperti i miei "mercatini online",
dove troverete tutte le mie storie, presentate con consigli di lettura per gli acquisti natalizi.

E poi, se non lo avete ancora fatto, correte su Amazon a prenotare la mia nuova storia, 
(qui potete leggere un post di approfondimento
fatevi un regalo di Natale ๐Ÿ˜‰
uscirร  il 22 dicembre e ci faremo compagnia durante le feste! ๐Ÿ’–


Ricordate di aggiungere in ogni regalo l'ingrediente segreto
che lo renderร  unico e speciale: 
il Vostro cuore ๐Ÿ’

Claudia 

 

Nessun commento:

Posta un commento