Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 10 dicembre 2023

🎁 💝 I miei regali, i miei auguri 💝 🎁

 


Come ogni anno, miei Cari Amici Lettori, ci saranno in serbo per Voi alcuni ebook gratuiti. 

Primo fra tutti: "La Melodia Sibilante", il romanzo iniziale della Saga di Armonia, che sarà in offerta durante la settimana precedente le vacanze di Natale, in modo da permettere ai ragazzi che partecipano al mio laboratorio (#armonialatuastoria) di avere la possibilità di leggere l'intera storia di Giulia e Pietro.

Nei prossimi giorni troverete in offerta anche i racconti "A Prima Vista" e "La Melodia del Cuore" che saranno gratuiti per un breve periodo e... poi chissà, magari mi verrà voglia di regalarVi ancora qualcosa, tenete d'occhio i social! 

E non dimenticate che il 22 uscirà il nuovo romanzo (qui potete leggere il post di presentazione) potete già prenotarlo su Amazon, correte! 

Per i vostri acquisti natalizi, vi ricordo di visitare il mio mercatino online, dove troverete presentati i miei romanzi con suggerimenti e consigli di lettura per acquistare il regalo giusto per Vostri Cari 🎁

Vi auguro di trascorrere delle feste serene e ricche di gioia,

auguri di cuore 💝

Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento