Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 30 dicembre 2023

2023👋👋


 Ormai negli ultimi giorni di dicembre è diventata per me una tradizione, come credo per molti di Voi: congedare l'anno passato e fare un bilancio per capire come poter fare meglio durante il prossimo.⚖️🧧

Innanzitutto, il 2023 è stato un anno di compleanni importanti per la mia famiglia! Gli ottanta di mio papà e i diciotto di mio figlio più piccolo. 🎉🎊

Ma per me in realtà è stato un anno molto "Yin". Ho studiato tanto e credo di aver subito una trasformazione interiore. 🙃

Ho scritto meno e ho sentito la necessità di raccontare un tipo di storie differenti. Ammetto che non hanno ricevuto lo stesso tipo di calorosa accoglienza di quelle degli anni passati, molto più romantiche e leggere, ma non ne faccio una colpa a nessuno e non ne sono nemmeno scoraggiata, spero solo che pian piano queste storie trovino la strada che le condurrà verso i lettori che hanno bisogno di ascoltarle e che ameranno leggerle.🥹

Ho ripreso a insegnare il Taijiquan e ne ho approfondito lo studio. Tra le foto si intravedono, in mezzo agli altri, un diploma di Qigong e uno di Medicina Tradizionale Cinese...  ☯️

C'è stato anche l'approfondimento della musica che si è trasformata in Musicomagia! (Suoni curativi...)🎶💓

E poi c'è stato l'incontro con le rune...😃 (vi ho tormentato, lo so...😅 e non ho ancora finito!😁) 

Ma questa volta non voglio mettere nulla sulla bilancia. 🤗

Forse dovremmo smetterla di esaminarci e giudicarci per cercare di essere migliori...🧐 Forse dovremmo solo osservare l'anno passato, lasciarlo andare con affetto e capire che ognuno di noi va bene esattamente com'è, accettare i cambiamenti che la vita ha posto sul nostro cammino e fare del nostro meglio, amandoci un po' di più e dandoci qualche pacca sulle spalle: "va tutto bene, sei stata brava".👍👏

I propositi per il prossimo anno? Essere felice di ogni giornata e trasmettere questo stato d'animo a tutti coloro che incontrerò.💞

Auguro un 2024 felice a tutti Voi, amatevi come siete e godetevi ogni momento.💖

Vi voglio bene, Claudia🥰

 

2 commenti:

  1. Grazie Claudia, la penso esattamente come te....sono felice ogni giorno di essere quella che sono e di conoscere persone che sono belle dentro e fuori perché hanno capito che x amare il mondo devono partire da se stessi, buon fine 2023

    RispondiElimina