Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 23 dicembre 2023

In regalo...


Il segnalibro del nuovo romanzo!!

Un piccolo pensiero per i miei Cari Lettori.

Istruzioni:

Se siete al computer, cliccate sulla foto, poi con il tasto destro del mouse scegliete "Salva immagine con nome" e scegliete la cartella dove volete salvare la foto.

Dal telefono invece basta premere sulla foto e poi scegliere "salva sul dispositivo".

Poi potrete stamparla su cartoncino oppure plastificarla; 

io stampo su carta fotografica e rendono molto bene.



Ecco, sfasciamo insieme il pacchetto...


Se avete deciso di regalare a qualcuno uno dei miei libri, potrete aggiungere questo tocco in più e magari usare il segnalibro come biglietto d'auguri, oppure tenerlo all'interno dei vostri libri preferiti.
Potete usarlo anche sul telefono, come sfondo o salvaschermo!
Fatene buon uso,
Buon Natale e Buona Lettura 
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento