Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 26 dicembre 2018

Passiamo le feste insieme?


Durante le feste natalizie non tutti vanno in vacanza, non tutti trascorrono giornate intense e piene di impegni, circondate da amici e parenti; alcuni si sentono soli e malinconici.
Potete passare un po' di tempo assieme a me.
Io rimango a casa con la mia famiglia, in relax e sicuramente troverò del tempo da dedicare a voi. Naturalmente potere leggere o rileggere i miei romanzi,(vi ricordo l'ebook di Canta per Me, gratis fino al 28)  ma creerò anche delle iniziative sul blog (il racconto La Melodia di Natale si può leggere online per tutta la durata delle feste).
Oltre agli appuntamenti fissi con i racconti dei ragazzi (#armonialatuastoria) e con i libri a caso (#unapaginaacaso) vi ripropongo la lettura della Melodia Rivelatrice che avevamo interrotto a metà ottobre.
Vi invito quindi su Facebook, nel mio gruppo, dove commenteremo insieme ogni capitolo letto.
Chiunque abbia voglia partecipare sarà bene accetto!
Per tutti gli altri: Buone Feste in Armonia!
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento