Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 22 dicembre 2018

Segnalibri in regalo

Un piccolo pensiero per i miei Cari Lettori.
Ecco due segnalibri per voi.
Uno per gli amanti della Saga di Armonia e l'altro dedicato alla Saga di Dark Sea.
Cliccate sulla foto che preferite, poi con il tasto destro del mouse scegliete "Salva immagine con nome" e scegliete la cartella dove volete salvare la foto.
Poi potrete stamparla su cartoncino oppure plastificarla; 
io stampo su carta fotografica e rendono molto bene.



Se avete deciso di regalare a qualcuno uno dei miei libri, potrete aggiungere questo tocco in più e magari usare il segnalibro come biglietto d'auguri, oppure tenerli all'interno dei vostri libri preferiti.
Fatene buon uso,
Claudia


5 commenti: