Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 18 luglio 2019

1 settembre - segnare in agenda


Anche quest'anno parteciperò alla Festa dei Genovesi. 

Questa antica tradizione degli abitanti di Sancipriano è stata rispolverata in questi ultimi tempi, sta  avendo sempre più seguito e richiama tantissime persone da Genova e dintorni.

In passato i genovesi più agiati venivano qui sulle alture a trascorrere l'estate la fresco e, prima di tornare in città, i saciprianesi offrivano loro banchetti imbanditi con i prodotti locali, mangerecci o meno.
Ora, i miei libri non si mangiano, è chiaro, ma sono prodotti locali e molto genuini.
Quindi per chi fosse nelle vicinanze o chi volesse visitare Genova e il suo entroterra, mi troverà nella mia bancarella.
Non potete sbagliare, è l'unica bancarella di libri.
Disponibili per voi i miei romanzi in edizione cartacea a prezzi scontati, qualche simpatico segnalibro in regalo e, ovviamente, IO!
Mi piacerebbe fare due chiacchiere con tutti voi!
Vi aspetto!
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento