Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 30 luglio 2019

Cosa sto scrivendo?

È estate, tempo di gossip e di pettegolezzi sotto l'ombrellone. Siete curiosi di sapere cosa sta combinando la mia mente creativa? Volete uno scoop?


Presto si torna ad Armonia! Ho scritto due nuovi racconti: 

Il primo lo potrete leggere nella raccolta dei ragazzi, alla fine dell'estate. Avevo intenzione di inserire "La Melodia di Primavera", ma, visto che molti di voi l'hanno già letta, ho pensato di regalarvi  anche qualcosa di nuovo. È una storia che ho in mente da tempo, indovinate chi è la protagonista? Vi do un indizio:



 Il secondo arriverà per Halloween! Di questo vi svelo solo la cover e il fatto che... beh farà un po' paura ;)


Cosa succederà ad Armonia??

Tenetemi d'occhio e potrete saperne di più. Intanto vi ricordo che sul mio sito c'è una pagina dedicata ai miei lavori in corso, la tengo sempre aggiornata: cliccate qui.
Claudia

2 commenti:

  1. Oh! Non vedo l'ora di leggere questo racconto! (In verità devo leggere ancora anche quello di Pasqua, il tempo è sempre poco e i libri tantissimi, ma prima o poi ce la faccio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno tutti e due nella raccolta dei ragazzi, ti arriverà anche quella al più presto! ;)

      Elimina