Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 9 luglio 2019

Accordi e Disaccordi - pagina 90

Ricordate la mia rubrica? 
 #leggiamoinsieme #unapaginaacaso (aprendo un libro a caso - leggete qui per saperne di più su questa mia idea.)




I racconti di Armonia raccolgono tutte quelle storie brevi che ho pubblicato nel corso degli anni, tutte ambientate ad Armonia e tutte scritte da me.
In particolare, alla pagina 90, troviamo il racconto "Accordi e Disaccordi" che ho amato molto.
Cosa succederebbe se una Giulia, ormai adulta, incontrasse un Rodolfo, ancora giovane e nel pieno della sua vitalità battagliera?
Come ben sapete con la Musicomagia, tutto è possibile, anche un viaggio nel tempo.
Perciò godetevi questo racconto.
Qui trovate un post in cui potete leggere l'inizio

Spero che vi faccia piacere riprendere ad aprire a caso i miei romanzi.
Fatemelo sapere, 
scrivete un commento

A presto
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento