Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 19 dicembre 2022

Natale ad Armonia


 

Buongiorno, Cari Amici Lettori e Buon Natale.

Anche quest'anno vorrei invitarvi a trascorrere le feste ad Armonia regalandovi questa prima "pietra" miliare del mondo della Musicomagia: La Melodia Sibilante in edizione ebook. (Lo trovate su Amazon, a questo link)

Questo regalo è indirizzato principalmente ai ragazzi che quest'anno hanno aderito al laboratorio "Vieni ad Armonia e inventa la tua storia", che hanno già letto i primi capitoli del romanzo e quindi iniziato a frequentare, assieme a Giulia, la scuola di Musicomagia.

 Ma è anche un dono per tutti Voi che avete già letto questa storia e magari avete nostalgia di ritrovarvi sulle sponde del Lago Sussurrante, inoltre (perché no?) potreste invitare i Vostri amici in questo magico mondo regalando anche a loro la possibilità di trascorrere un Natale ricco di note armoniose e buoni sentimenti.

(Un piccolo aiuto per chi non fosse pratico di ebook e di acquisti su Amazon lo trovate in questo post che ho creato appositamente per dare le istruzioni base e permettere a tutti di leggere i miei ebook.)

Vi ricordo che il giovedì 22 uscirà il settimo episodio di Optima, (post di presentazione del progetto)


E venerdì 23 il racconto di Natale ambientato a Sanquintino (per saperne di più su questa nuova serie)


Vi lascio inoltre il link al racconto "La Melodia di Natale", che fa parte della Saga di Armonia ed è  ambientato alla fine del quarto romanzo; lo trovate su Amazon, ma potete anche scaricarlo gratuitamente dal mio canale Telegram a questo link.


Quindi, non mi resta che augurarvi un sereno Natale e di trascorrere delle liete feste con le persone che amate facendo ciò che più vi piace!

Auguri!

Claudia  

2 commenti: