Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 21 settembre 2016

A Prima Vista - Un racconto gratis


#approfondiamo #discussione


Ho scritto "A Prima Vista" su consiglio della mia cara amica e collega autrice Rossella Romano. Lei mi ha suggerito di approfondire il personaggio di Filippo. 

La mia intenzione era quella di creare un racconto indipendente da lasciare gratis sugli store, per permettere ai lettori di conoscermi e di scoprire qualcosa su Armonia.

L'episodio è nato come un racconto a sé. Solo in seguito ho poi deciso di scrivere tutta la storia di Filippo e Diana, su richiesta di qualche lettore e anche per mio piacere.


E voi non lo avete ancora letto? Correte a scaricarlo!! 

Secondo voi può essere utile mettere un racconto gratuito sugli store per farsi conoscere?

Claudia : )

Nessun commento:

Posta un commento