Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 8 settembre 2016

Alla ricerca di Armonia

#riflessione


Oggi vi indicherò una delle strade che ho percorso per trovare e raggiungere Armonia.

Il nome che ho dato alla scuola di Musicomagia non è certo casuale. Come potete immaginare il mondo narrato nei miei romanzi è un luogo ideale dove mi piacerebbe molto vivere e credo anche a molti dei miei lettori.
Armonia è un termine musicale che indica l'unione di più note che risultano piacevoli all'orecchio, inomma note che stanno bene insieme.
In senso lato l'armonia è il raggiungimento di un piacevole equilibrio all'interno di se stessi e con il mondo attorno a noi.

Per me ARMONIA è una parola chiave che unisce tutte le mie passioni: la scrittura, la musica e il Tai Chi Chuan.

Una strada per raggiungere l'armonia nella vita è proprio quella della pratica del Tai Chi Chuan. 



Venite anche voi ad Armonia

Claudia : )

Nessun commento:

Posta un commento