Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 21 maggio 2017

Dark Sea al "Che Festival" !!


Cari amici, 
Io e il mio Dark Sea siamo stati invitati al "Che Festival" !! (Link all'evento Facebook)

Avete sicuramente già sentito parlare di Music for Peace, questa è la loro pagina Facebook
Qui il link al sito dedicato al festival! Andate a dare un'occhiata! 

Dall'1 all'11 giugno una serie di eventi e concerti da vivere e condividere e...
ingresso NON in Denaro ma in beni di prima necessità!!
Perché da anni Music for Peace si prodiga ad aiutare i meno fortunati, quindi partecipiamo tutti a questa bella iniziativa!!!

Vi aspetto Mercoledì 7 giugno alle ore 17 all'interno della struttura, nel padiglione "Piazza dei Diritti" (qua la piantina/qui le indicazioni)
Andremo insieme alla scoperta di "Dark Sea - Il Regno Sotterraneo" un mondo misterioso si cela a Genova sotto gli occhi inconsapevoli di tutti (il mo Romanzo Fantasy ambientato in Liguria - ediz. Coedit, qui il link al sito ufficiale).
Mia compagna di viaggio sarà la prof.ssa Maria Teresa Di Salvadore mentre la colonna sonora sarà come sempre affidata al fantastico Ensemble di Trombe del Liceo Pertini diretti dal prof. Fabio Fabbri!

Vi aspetto numerosi!
Claudia : ) 

Nessun commento:

Posta un commento