Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 1 giugno 2017

I miei ospiti speciali

Ci siamo quasi, il Che Festival è iniziato proprio oggi e il giorno della nuova presentazione di Dark Sea - Il Regno Sotterraneo si avvicina. 

L'evento sarà allietato, come vi avevo preannunciato dall'Ensemble di Trombe del Liceo Musicale Sandro Pertini di cui trovate qui qualche notizia.

Ci saranno altri ospiti speciali. Ricordate la mia visita alla scuola media Dante Alighieri? (Cliccate qui per rinfrescarvi la memoria)

Ebbene, in occasione della presentazione, donerò loro uno speciale diploma di "Aspiranti Scrittori" per aver partecipato alla mia iniziativa Armonia, scrivi la tua storia

Eccoli qui in rigoroso ordine alfabetico di cognome:
Classe 1^D:
Eleonora Borriello
Giovanni Carvelli – Alessio Stefanelli 
Classe 3^A:
Valentina Cocco – Eleonora Messineo
Simone Coscia
Rebecca Denughes
Aurora Galofaro
Alessio Leone
Veronica Miami 
Veronica Rinaldi
Francesca Sclavo
Davide Vercellino 

Quindi non mancate, venite a scoprire qualche nuova curiosità sul "Regno Sotterraneo" e ad applaudire assieme a me tutti questi fantastici ragazzi.

Vi ricordo che la presentazione si svolge all'interno del Che Festival (leggete qui le indicazioni per raggiungerci) e che l'ingresso non si paga in denaro ma in beni di prima necessità (Qui l'elenco di quello che potete portare per aiutare chi è meno fortunato di noi)

Vi aspetto!!! 
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento