Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 22 giugno 2017

La Melodia Vincolante - Finita!!! 😅

È con grande piacere e soddisfazione che sono lieta di annunciarvi che ho terminato la stesura del nuovo romanzo di Armonia: La Melodia Vincolante.

Vi ho già parlato di questa storia e vi lascio il link alla pagina dedicata
Il romanzo è composto di quattro parti, gli anni di scuola di Gemma. Per scriverlo mi sono dovuta calare in un periodo storico molto diverso sia da quello odierno che da quello della mia adolescenza. Con il prezioso aiuto di mia mamma Germana, ho immaginato un'Armonia antica e romantica. 
Devo ammettere che è stato bello vivere questo periodo in cui la parola data aveva un grande valore e, visto che non erano permessi molti contatti tra il mondo maschile e quello femminile, uno sguardo o una lettera potevano avere un grande ascendente sulla vita delle giovani fanciulle. 
Si usava un linguaggio più cerimonioso e forse tutti erano un po' più educati.
Oltre alla vita di tutti i giorni, potremo ripercorrere i fatti salienti di quel periodo, avvenimenti che nel mondo della Musicomagia hanno avuto un grande rilievo, come la "Battaglia del Deserto".
Avremo modo di conoscere meglio un personaggio chiave della Saga: il perfido William Zorac e assisteremo con lui allo sviluppo della prima colonia sul pianeta Alfa Uno. 

Spero che questa storia possa piacere agli amanti della Saga che potranno scovare molte preziose "chicche" e forse capiranno meglio alcune sfaccettature della storia di Giulia; ma spero anche che possa condurre nuovi amici nel mondo della Musicomagia. 
Adesso comincia il grande lavoro di revisione, ma sono ottimista e spero che per l'autunno possiate tenere tra le vostre mani il nuovo romanzo in carta e in ebook.

Fatemi saper che ne pensate!
Claudia : ) 

Nessun commento:

Posta un commento