Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 4 luglio 2017

Libro Più - Nuova location!


La libreria Libro Più, ha finalmente trovato una location meravigliosa! 
Da fare impallidire le più "famose" librerie del centro!

Sono molto affezionata a questa libreria in particolare e non solo perché è la libreria del mio paese e io adoro leggere!
Forse non tutti sanno che nel 1996, proprio nel mese di luglio, io e i miei genitori inauguravamo per la prima volta "Libro Più". Ebbene sì, è una mia creatura!!

Il grande merito della sua evoluzione e del suo resistere fino a oggi va, però, a Battistina Dellepiane, impavida titolare, una donna con una marcia in più.



Nella nuova sede, ci sono davvero stanze e angoli meravigliosi, per tutti i gusti! 


Dal grazioso salottino con caminetto 






al colorato e allegro spazio per i più piccoli


alla spaziosa e accogliente sala conferenze al piano di sotto


e sì, ci sono anche i miei libri cartacei!!!

Il giorno 16 giugno, durante l'inaugurazione il locale era gremito di amici lettori!



Come vedete c'ero anche io a immortalare questa felice giornata.

Tanti auguri a Libro Più! Che sia sempre frequentato come quel giorno!

Claudia : )


Nessun commento:

Posta un commento