Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 25 settembre 2021

Lezioni di cristalli a... Esterra

 


Chi di voi ha già iniziato a frequentare Esterra, magari già lo sa: all'accademia delle Ombre si tengono lezioni anche sui cristalli. (link Amazon)

Sono proprio i cristalli che vengono usati per catturare gli Spettri, quelli di quarzo trasparente, mentre ce ne sono alcuni che possono servire per evocare un'Ombra dal mondo al di là del varco. Inoltre i cristalli servono per rinforzare i poteri dei Vigilanti e per rinforzare i loro chakra. (Vi lascio qui il link a un sito che spiega in modo abbastanza semplice che cosa sono i chakra e che cosa rappresentano.) 

Ma torniamo alla realtà. 

I cristalli mi affascinano da molti anni. Chi mi segue già lo aveva capito dal "Pentacolo della Vita", il medaglione delle Streghette con i cinque cristalli! 

Oggi voglio mostravi alcuni dei cristalli che ho a casa:



Vi piacciono?

Anche secondo i principi della cristalloterapia i diversi tipi di cristalli vengono abbinati, di solito in base al colore, alle caratteristiche dei vari chakra.

Fatto sta che queste pietre, così luminose e dalle mille sfaccettature, sembrano proprio magiche, ogni volta che le osservo con attenzione ho come l'impressione che possa accadere qualcosa di inaspettato.

E a voi piacciono i cristalli? Ne avete? Perché non mi mandate le vostre foto? Sono curiosa di vederli!

A presto

Claudia ♥


Nessun commento:

Posta un commento