Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 23 maggio 2018

Ho letto "Incantesimo"

Incantesimo (The Prodigium Series Vol. 1) di [Hawkins, Rachel]Primo romanzo della serie "Prodigium" di Rachel Hawkins.
Voi sapete quanto io ami le scuole, meglio ancora se sono di magia. Qui ne abbiamo una, affascinante e inquietante al punto giusto: la Hecate Hall. Sophie una giovane strega viene mandata proprio lì, perché non è in grado di controllare i suoi poteri.

La scrittura è scorrevole e la protagonista è davvero divertente. Ovviamente c'è amicizia, amore e una buona dose di cattivi.

Mi è piaciuto molto e leggerò il seguito, eccovi il link di Amazon. Tenete presente che esiste una raccolta dell'intera Serie Porodigium

Buona lettura 
Claudia 


Nessun commento:

Posta un commento