Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 27 ottobre 2019

È con noi, Paola De Pizzol!


Ciao a tutti! 

Per cominciare vorrei ringraziare di cuore Claudia Piano che mi ha permesso di presentarvi i miei racconti e due romanzi a tema Halloweeniano!

Direi che sarebbe il caso che mi presentassi a dovere. Scrivo sia con lo pseudonimo di M.P. Black che col mio vero nome. Fino ad oggi ho pubblicato diciassette romanzi, tra fantasy per ragazzi e adulti, horror e romance storici e contemporanei.

Come… Horror? Sì, avete sentito bene. Io sono cresciuta con le storie horror e principalmente col grande Edgar Allan Poe. Certo, da piccola, mentre mi perdevo nei meandri di storie terrificanti, poi faticavo a prendere sonno per almeno un mese, ma le emozioni e l’adrenalina che quei racconti mi facevano provare erano troppo unici ed esaltanti per potervi rinunciare!

Così, quando ho iniziato a scrivere fantasy, mi sono detta. “Perché non provare a stendere anche qualche racconto o romanzo con fantasmi, mostri, etc… etc…?”

Col tempo sono nati i racconti e i due romanzi di cui vi parlerò di seguito, perfetti per essere letti in questo periodo, soprattutto nella notte di Halloween, magari in penombra, con la sola luce prodotta dalla fiamma tremolante di una candela. Fuori soffia il vento, che sbatte sulle imposte e sui muri della vostra casa. Una delle finestre, che avete lasciato malauguratamente socchiusa, si spalanca all’improvviso, sotto la foga di un’impetuosa folata di vento… e voi urlate! La fiamma della candela si spegne, e voi urlate ancora, ancora e ancora. Vi portate le mani ai capelli, in preda al terrore, ma riuscite comunque a ricordare che proprio accanto alla candela avete sistemato l’accendino. Tremando, e con la fronte imperlata di sudore, lo afferrate e muovete la rotellina, che crea subito la tanto agognata fiamma. Guardate dinanzi a voi e il vostro cuore, forse, si ferma per qualche secondo. Il viso pallido e scavato di una ragazza vi sta osservando, con gli occhi sbarrati nel vuoto della morte. E ora sta a voi decidere che via prendere. Se quella della disperazione, o quella della lettura di un buon libro, che vi farà convincere che si è trattato solo di un’allucinazione.

Ma... ne siete davvero sicuri?
Voglio partire con una raccolta di racconti, che potete trovare su Amazon a questo link:




I MOSTRI ESISTONO PER DAVVERO
Disponibile in e-book a 0,99 e anche per Kindle Unlimited





CONTIENE I RACCONTI:

- DRACULA
- BLOODY NIGHT
- LO SPETTRO DELLA CANDELA

DRACULA:
Blackville, 2 agosto 2016 - Periferia di Londra.
Un gruppo di amici decide di trascorrere una serata all'interno di una cripta abbandonata, nel vecchio cimitero di Blackville. Ubriachi fradici, dopo aver distrutto per sbaglio una tomba, i ragazzi si impossessano di un prezioso coltello, piantato nel cuore del cadavere mummificato di un uomo, che veste abiti ottocenteschi. Eva Miller, una bionda mozzafiato che è con loro, ha uno strano presentimento ed invita gli amici ad abbandonare la cripta. Ma non verrà ascoltata.
E quando John sfilerà il coltello dal petto del cadavere, il destino dei ragazzi sarà segnato per sempre. Nessuno di loro avrà scampo, neppure la bella Eva...
Dracula ritorna in vita dopo anni e anni. E, spinto dal desiderio, va alla ricerca della bella e amata Mina, disseminando dietro di sè una marea di cadaveri…

BLOODY NIGHT
Che succede nelle notti di Halloween? I vampiri esistono veramente?

LO SPETTRO DELLA CANDELA
Rebecca sta per raggiungere l'elegante residenza di nonna Elizabeth, per fuggire al matrimonio combinato dal padre col nobile Mr. Coltrane. Arrivata alla villa, immersa nella neve di una luminosa ma fredda giornata invernale, Rebecca si sente subito a casa sua. La nonna, però, la prega di non entrare nello studio del nonno Arthur, deceduto da tempo. Rebecca, da sempre ribelle, decide di non obbedire e aspetta il calare delle tenebre per accedere allo studio del nonno. La notte porta con sè attimi terrificanti. La villa è avvolta dalle tenebre e da un freddo strano e inquietante, le ombre si aggirano furtive... Ma Rebecca non si fa intimorire e, finalmente, riesce ad entrare nello studio. Un ragazzo affascinante, dai lunghi capelli biondi, la attende seduto sulla poltrona preferita del nonno. Rebecca, a quel punto, comprende con angoscia che avrebbe fatto meglio ad ascoltare le ammonizioni della nonna. I fantasmi esistono per davvero e la linea tra la vita e la morte è spesso sottile...


Il primo romanzo di cui vorrei parlarvi, è GHOST, che contiene:
  • PERSA NEL TUO RIFLESSO
  • PERSA NEL TUO RICORDO
Disponibile in promo a 1,99 su Amazon, anche per Kindle Unlimited.



TRAMA:

Per alcuni contenuti il romanzo è destinato a un pubblico adulto e consapevole.



Due romanzi in uno... una storia d'amore e di eros che si dipana tra presente e passato, misteri e fantasmi e oscuri omicidi celati dalle nebbie del tempo...

Emmanuelle è una ragazza fragile, dal passato difficile. Dopo la morte prematura della madre, avvenuta in un terribile incidente automobilistico, decide di abbandonare l'università e si trasferisce col padre a Green Coast, in Cornovaglia, nell'antica e misteriosa villa della zia. Quando Emmanuelle scopre di essere una Medium potente, e di poter comunicare con l'affascinante spettro di Michael Chapman, intrappolato in uno specchio della villa, la sua vita ha una svolta improvvisa. 
Combattuta tra il desiderio sfrenato che prova nei confronti dello spettro e a quello altrettanto passionale, ma "reale", per Anthony, unico erede della famiglia più abbiente di Green Coast, Emmanuelle si vede costretta a scavare nella sua "esistenza" precedente, che la riporterà nell'Ottocento nei panni della Medium Mary Cornish.
Emmanuelle dovrà cercare di fermare l'uomo che vuole appropriarsi dei suoi poteri ma che, soprattutto, è determinato a farla sua.
Per sempre...




Ho voluto lasciare per ultimo un romanzo che amo dal profondo del mio cuore e che ha vinto anche un importante riconoscimento nell’ambito del “Premio Cittadella”.

LA ROSA E IL PUGNALE

In promo per Halloween a 0,99 e disponibile anche per Kindle Unlimited



TRAMA:

Amèlie Morel è una brillante studentessa di architettura e vive a Parigi. Con un gruppo di compagni, e sotto la guida dell’affascinante professore Rolland, parte per Carcassonne, patria dei Catari, con lo scopo di effettuare uno studio sulla cittadella restaurata. Amèlie però non sa che al suo gruppo se ne unirà un altro, proveniente dall'Università di Grenoble, e che uno degli studenti selezionati altri non è che Louis, il suo affascinante e sexy ex ragazzo. Tra fantasmi, oscuri segreti, misteri celati nei quadri di un albergo, Amèlie dovrà combattere contro i suoi incubi peggiori, ma anche contro un desiderio sfrenato che è intenzionato a condurla, ancora una volta, tra le forti e calde braccia di Louis.

Per finire, vorrei invitarvi alla mia pagina autrice su fb:


E questo è il mio blog:


Ringrazio ancora infinitamente Claudia e ringrazio voi, che mi avete prestato attenzione.

Un invito… quando leggete quel libro, alla luce della candela tremolante, guardatevi un po’ attorno, non si sa mai…



Wow! Paola ci ha fatto venire davvero il brividi!!
Grazie di cuore a buon Halloween anche a te!
Claudia



Nessun commento:

Posta un commento