Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 26 febbraio 2020

Mi aiutate?

Sto cercando qualcuno che mi aiuti (in tempi brevissimi!) a registrare degli audio dei primi tre capitoli della Melodia Sibilante.

Non so se avete sentito parlare dell'iniziativa del preside D'Ambrosio della scuola di Vo' in provincia di Padova. (Qui potete leggere un articolo che ne parla)
Vuole cercare di organizzare delle lezioni online per dare ai suoi ragazzi una parvenza di normalità in questa situazione di emergenza.
Ha lanciato un appello a chiunque volesse collaborare e così, su suggerimento della mia carissima cugina nonché prof. Kuky, l'ho contattato per proporre loro il mio laboratorio "Vieni ad Armonia e inventa la tua storia" 
Per inserirlo nel loro progetto, però, abbiamo bisogno a breve di caricare i file audio dei primi tre capitoli della melodia sibilante (che potete trovare qui sul mio sito o scaricarli in pdf)
Se avete tempo, contattatemi!!
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento