Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 8 febbraio 2023

In Sospeso - un nuovo romanzo


Novità in arrivo, Cari Amici Lettori! 

Questo è un romanzo fantasy dove le forze in gioco sono mosse da lealtà, amicizia e sacrificio.

 Dove il bene e il male si fondono e si confondono, dove la vittoria è una ricerca di pace e di equilibrio. L’azione e le lotte non si svolgono per le strade urbane o in realtà alternative, ma i protagonisti le combattono su un piano interiore, abbattendo pregiudizi e vincendo insicurezze, affrontando le proprie ombre. Sarete travolti da sentimenti intensi e grandi emozioni.

Volete leggere la trama?

Eccola a voi, in anteprima:

Gus vive una vita in bilico. È troppo buono e gentile per schierarsi dalla parte di uno dei suoi fratelli o per decidere se andare ad abitare con la madre o con il padre, così, dopo il divorzio, rimane a vivere con la nonna, a Malbera.

Frequenta il liceo Dante Alighieri con la sua migliore amica Cris, all’ombra di Damiano Dealti, il ragazzo più popolare del paese che inspiegabilmente sembra avere una simpatia per loro, due piccoli e insignificanti nerd.

I precari equilibri si incrinano quando arriva in paese la famiglia Archei e il figlio Alessio, che viene inserito proprio nella loro classe, sembra odiare Damiano senza motivo.

Finché tutto precipita quando, una mattina, un ragazzo viene trovato morto nello spogliatoio della palestra, completamente dissanguato.

Ed ecco una bella card con estratto.



Allora, che ne pensate? 😃 Fatemelo sapere nei commenti!!

Ecco un video di presentazione dove vi racconto qualcosa di più.

(e poi nel romanzo ci sono le rune... qui un post di approfondimento)

Claudia

4 commenti:

  1. Oh, mi sembra insolito! Trama che intriga perchè non si capisce ancora per chi fare il tifo... per il ragazzo popolare o per quest'altro tipo Alessio (spontaneamente tenderei a quello che si chiama come me, ma!?) ;-) Poi ho un debole per i ragazzi nerd, decisamente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una storia diversa dal solito, spero che piaccia 🥰

      Elimina
    2. 'A panza', direi: ...agli amanti del fantasy, piacerà!"

      Elimina