Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 22 febbraio 2023

Incontri nelle scuole

 Finalmente quest'anno ho potuto incontrare di persona tutti i ragazzi che hanno aderito alla nuova edizione del laboratorio "Vieni ad Armonia e inventa la tua storia".

Oltre alle classi che erano state promosse in anteprima per la troppa affluenza dello scorso anno, ho visitato le scuole "Scafidi" di Busalla e "Chiossone" di Arenzano.

Le professoresse mi hanno accolto calorosamente assieme ai loro ragazzi che si sono dimostrati molto interessati ed entusiasti di diventare "Autori per un giorno" e aiutarmi, con i loro nuovi racconti, a rendere Armonia ancora più bella e magica. Molti di loro si sono appassionati alla lettura e ce ne sono stati alcuni che hanno letto l'intera Saga!

Ecco i disegni che hanno preparato che ritraggono gli animusi, sia quelli classici che delle razze nuove di zecca!




Complimenti a tutti e grazie ancora, è stato bello condurvi nel mondo della Musicomagia e spero che questa avventura rimarrà nei vostri cuori come un dolce ricordo.  

Prossimamente potremo leggere qui sul blog i racconti da loro prodotti

a presto!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento