Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 2 febbraio 2023

Optima 10 - arrivederci


 

Buongiorno, Cari Amici Lettori, ecco il decimo e ultimo episodio di Optima! Siamo arrivati alla fine!

(Qui, come sempre, vi riporto il post di presentazione del progetto.)

Siete pronti per il gran finale?

Potete trovare il nuovo episodio a questo link, anche questo ebook sarà gratis, ma attenzione solo per un giorno (sabato 4 febbraio).

 “Volare”

E così, siamo arrivati all’ultimo episodio e i nostri Villanova sono finalmente riusciti a spiccare il volo; Tara in groppa a Lexi e Teo dalle braccia di Lorenzo.

È stato emozionante quel saggio di danza, non è vero? Spero che siate riusciti a vederlo nella mente, magari ascoltando in sottofondo la musica di Tchaikovsky (Il lago dei cigni)... è bellissima!

Abbiamo trascorso insieme ben venti settimane da quando siamo arrivati alla Optima e mi auguro che sia stato piacevole per voi leggere questa storia e condividere insieme i nostri pensieri. Spero tanto che queste riflessioni abbiano potuto aiutarvi in qualche modo o almeno farvi sentire meno soli.

Abbiamo parlato davvero di tanti argomenti, ma sono certa che ci sia ancora molto da dire, quindi vi invito ancora a scrivermi anche se avete qualche richiesta di approfondimento.

Se, come me, sentite già la mancanza di Teo e Tara, vi consiglio di rileggere gli episodi. A volte, una seconda lettura stimola pensieri e sensazioni differenti. Se vi viene in mente qualcosa di nuovo da scrivermi, fatelo!

Questi post rimarranno attivi sul blog e lascerò i link sulla pagina del mio sito e anche dentro agli ebook degli episodi. Quindi, se desiderate commentare o scrivermi qualcosa, non esitate, anche se fosse passato molto tempo dalla pubblicazione, io vi risponderò.

L’intera storia verrà presto pubblicata in un’unica edizione ebook e anche in cartaceo per gli amanti dei libri tradizionali. Per quanto riguarda un possibile seguito... dipende innanzitutto da voi, vi piacerebbe? E anche dal mio guazzabuglio creativo… Ma sono certa che se mi trasmetterete il vostro entusiasmo e se vedrò che questo progetto è stato davvero utile e apprezzato, mi verrà qualche ispirazione per dei nuovi episodi.

Allora, per il momento, vi saluto, vi abbraccio forte e, come fanno Teo e Tara, vi mando tanti, tanti bacini…

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento