Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 3 settembre 2018

La Saga di Armonia - Tutti i romanzi


Le avventure nel mondo della Musicomagia sono tante e vi faranno compagnia per più di 2.500 pagine di emozioni e magia!

La storia inizia con Giulia Accordi che ci conduce alla scoperta della scuola di Armonia, di tutto il mondo dei Musimaghi, dei loro misteri e della loro storia.

I primi quattro romanzi raccontano i relativi anni di scuola di Giulia e Pietro.

In La Melodia Sibilante, Giulia dovrà padroneggiare il potente incantesimo che le permetterà di entrare in contatto con la misteriosa creatura che vive nel lago.
(Ebook in offerta a 99 cent!)

La Melodia Rivelatrice è una magia che svelerà come i Tecno siano riusciti a penetrare nella scuola di Armonia.
La Melodia Dominante è necessaria per risvegliare le menti annullate, ma deve essere suonata con il Flauto dorato, l'antico manufatto che è tenuto sottochiave sul Alfa Uno, il pianeta dei Tecno. Indovinate un po' a chi toccherà andarlo a recuperare? 
La Melodia Creatrice è l'antico e potentissimo canto usato in passato per creare il mondo della Musicomagia e i Tecno vogliono impedire che ciò accada. Si prospetta un viaggio nel tempo?

Nella raccolta dei tre spin off su Diana e Filippo, ripercorriamo la storia dei due professori di Giulia, dal primo giorno di scuola fino all'età adulta. 

La Melodia Vincolante è un prequel che ci porta nel passato, quando Gemma Silvestri conosce l'impavido Rodolfo Accordi (il nonno di Giulia) e se ne innamora.

C'è poi la raccolta di I Racconti di Armonia che racchiude svariate storie pubblicate singolarmente e ci sono tre importanti sequel che ci conducono al nuovo romanzo.

La Melodia della Luce e dell'Ombra (NOVITÀ 2018) narra di Rudy, il figlio di Giulia e Pietro, anche lui alle prese con il suo primo giorno di scuola, lo sbocciare del suo primo amore e il risveglio dei suoi sconvolgenti poteri.

Ogni racconto, ogni romanzo, racchiude in sé le emozioni intense e pure tipiche degli adolescenti nei loro estremismi e nelle insicurezze tipiche di quell'età.

Per saperne di più sulla Saga di Armonia, visitate il sito ufficiale. Tutti i volumi sono disponibili anche in edizione cartacea.
Per iniziare il viaggio nel mondo della Musicomagia, potete leggere gratuitamente i racconti:
A Prima Vista (primo spin off su Filippo e Diana)
La Melodia del cuore (un capitolo della storia di Rodolfo e Gemma)
o dare un'occhiata alle due raccolte scritte dai miei lettori:

Buona viaggio! 
Condividete e commentate!
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento