Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 19 dicembre 2018

Cuori Confusi - pagina 48

 #leggiamoinsieme #unapaginaacaso (aprendo un libro a caso leggete qui per saperne di più su questa mia idea.)
...
Era la vigilia di Natale, un’altra notte magica, ma in modo differente da quella di questa sera. Era nevicato e tutto attorno a noi era bianco, soffice e silenzioso.
Arrivammo a piedi, perché le strade erano chiuse. Camminammo barcollando, tenendoci per mano, affondando nella neve alta quasi mezzo metro. Stavamo ridendo come pazzi, come sempre con lui.
Arrivai sotto l’albero e andai a sbattere contro la sua schiena. Si voltò e mi sorrise indicando il grande albero alle sue spalle «Buon Natale Lili» disse piano mentre dalla sua bocca usciva una nuvola di fumo bianco.
Alzai lo sguardo distogliendolo a fatica dai suoi occhi dolci… Era il regalo più bello del mondo. Io adoro i regali un po’ strani, non voglio per forza un pacchettino da scartare, l’importante è che sia una sorpresa. E quella notte era la sorpresa più bella che avessi mai ricevuto: ero a Londra, con la neve, sotto a un gigantesco albero di Natale, assieme a Fabri. Cosa potevo desiderare di più?
Fabri riuscì a stupirmi ulteriormente quando tirò fuori da una tasca due biglietti «Non ho fatto in tempo a farti il pacchetto.»
Li guardai incuriosita. Due biglietti per il concerto di Natale della London Orchestra? Spalancai gli occhi «Oh, Bi...» ero commossa. Gli saltai al collo «Grazie, grazie, grazie» e smisi di parlare perché stavo piangendo.
Riesce sempre a stupirmi e a rendere quei pochi momenti che passiamo insieme, speciali e indimenticabili.

I fumi colorati si diradano. Improvvisamente sento freddo, un vuoto dentro, sento il dispiacere: quest'avventura è finita.
Era qualcosa in cui lui credeva fermamente, che gli ha dato tanto. Ci sono tanti ricordi legati ai suoi concerti!
...



L'estrazione ha scelto "Cuori Confusi" un romanzo che ho scritto per gioco e che ha ricevuto tantissimi riscontri, è sicuramente quello che voi lettori avete prediletto e che continuate a leggere.
La pagina non è stata scelta a caso, (lo sapete che ogni tanto imbroglio) ho cercato una pagina in cui Elisa, durante l'esibizione di Fabri nel suo ultimo concerto, ricorda una magica sera di Natale, mi sembrava più appropriato. 
Londra, neve, musica...
Fabri è davvero un amico speciale per Elisa. Amico? Uhm... voi che ne dite?
Questa divertente e romantica storia la trovate su Amazon anche in edizione cartacea a soli € 5,99.
Se non lo avete ancora letto, potete acquistarlo direttamente da qui!



Buona lettura
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento