Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 31 maggio 2020

Savoldelli Maya (2) - Un Giorno ad Armonia


Buona domenica, Cari Amici Lettori 
Oggi torniamo ad Armonia con il secondo racconto di Maya.
(della scuola Volta di Genova Cornigliano)
potete leggere qui la sua prima storia. 
(Nuova raccolta "Un Giorno ad Armonia 2020" #armonialatuastoria.)

MUSICOMAGIA CONTRO EPIDEMIA

Sono Mariana e vivo ad Armonia, scopro che sta girando un virus in cui tutti iniziano ad espellere i propri gas tossici in un modo inverosimile! Provo a fare di tutto: aprire le finestre, chiamare la disinfestazione, e persino chiamare la polizia per chiedergli se qualcuno ha fatto un incantesimo illegale: fare in modo che tutti espellano i propri gas tossici senza mai una fine, ma loro mi rispondono dicendomi che non ne sanno niente.

Chiedo anche ai professori e alle cuoche della scuola di Musicomagia, ma nemmeno loro riescono a capire che sta succedendo … nel frattempo ad alcuni docenti manca poco per svenire dall’odore che sentono!

Allora qualcuno usa molta parte del suo tempo per imparare un incantesimo musicale per far finire l’epidemia e far rinvenire le persone svenute.

e così è: quest’epidemia non si presenta più ad Armonia!

Grazie a Maya per aver voluto tornare ad Armonia per la seconda volta; vuol dire che che si è trovata bene, che ne dite? Eh, sì, è difficile allontanarsi da questo magico mondo, anche per me. Mi viene sempre la voglia di scrivere una nuova avventura ♥

A presto con l'ultimo racconto dei ragazzi!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento