Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 18 febbraio 2022

Un Giorno ad Armonia - Toscano Emma - Trocino Sebastian - Strixioli Aaron Jaimes

   

Buongiorno, Cari Amici Lettori, anche oggi andiamo insieme ad Armonia, leggiamo la storia di Emma e guardiamoci i disegni di Sebastian e di Aaron James, della scuola D'Azeglio di Prato.

(cliccate qui per saperne di più sul laboratorio #armonialatuastoria)

Toscano Emma

Laura era una bambina molto simpatica, timida e curiosa ed era molto brava suonare il flauto. Due giorni dopo avrebbe iniziato a frequentare Armonia e non avendo una buona esperienza con le amicizie, sperava di averle ma vere.

Era il giorno tanto atteso e la professoressa accolse i nuovi studenti, Laura era terrorizzata ma anche felice per questa nuova esperienza, le si avvicina un bambino di nome Giovanni e le disse:

«Piacere Giovanni» sotto voce.

Lei sorrise e gli rispose: «Piacere Laura».

Dopo la spiegazione della professoressa i ragazzi si diressero verso l’aula dove c’erano le uova, la professoressa assegnò le uova ad ogni alunno.

Laura ricevette l’uovo di dinosauro solo dopo che si sarebbe schiuso avrebbe saputo di che dinosauro si trattava invece Giovanni ricevette l’uovo di drago. Assegnarono le stanze e Laura fu messa insieme con Giovanni e una ragazza nuova di nome Daniela, insieme fecero amicizia e si trovarono bene.

Dopo quattro mesi.

Le uova si schiusero e Laura trovò un piccolo triceratopo, invece Giovanni trovo un drago della Cornovaglia (con le corna) invece Daniela aveva un uovo di grifone, ah giusto, si aggiunsero un ragazzo e una ragazza al loro gruppo erano due gemelli si chiamavano Sara e Filippo avevano un uovo in comune cioè di tartaruga era molto semplice ma aveva dei poteri.

Laura era felicissima e affrontarono un anno tutti insieme con i loro animali da compagnia.

Trocino Sebastian


Strixioli Aaron James



Questi sono gli ultimi racconti e disegni dei ragazzi della prima G della scuola D'Azeglio di Genova Prato, complimenti ancora a tutti e grazie per aver partecipato al mio laboratorio,
A presto
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento