Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 11 febbraio 2021

Ebook in offerta ♥

 


In occasione della festa degli innamorati, mi fa sempre piacere regalare qualcosa a tutti i miei Amati Lettori.

Ecco le mie offerte su Amazon:


Fino a lunedì, sarà gratis il romanzo "Le Pagine del Cuore

Sabato e domenica gratis anche il racconto "La Melodia del Cuore" (che trovate comunque sempre gratis sul mio canale Telegram)

E non dimenticate che, la raccolta con tutti i miei romanzi d'amore è disponibile in un  unico ebook a un prezzo molto conveniente. "Le mie Storie d'Amore"


Quindi... 

Buona festa di San Valentino,

amate senza paura, prima di tutto voi stessi e ogni altra creatura vivente che vi rende felici,

A presto,

Claudia ♥

Nessun commento:

Posta un commento