Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 13 febbraio 2021

Napoletano Nicole - Un Giorno ad Armonia

 

 Buon sabato, Cari Amici Lettori, oggi torniamo ad Armonia con il racconto di Nicole della scuola D'Azeglio di Prato.


Napoletano Nicole

Era una mattina qualunque, quando ho sentito dire da mia mamma che dovevo cambiare scuola e andare in una di magia.

Io ero felicissima e lo sono ancora adesso... nella mia scuola ci sono bacchette al posto della matite, divise, ecc…

Ma la cosa più strana sono gli animusi, dolci e tenere creature che nascono da delle uova profumate, colorate, grandi e per farli crescere bisogna suonare.

Sono molto particolari perché in un animusi ci sono due animali diversi… a me è capitato il topogallo: ha il pelo di colore verde acqua con macchie nere, gli occhi di colore verdi, ha una coda molto piccolina, si chiama Giobbi e per farlo nascere ho usato la chitarra.

Comunque la mia scuola è bellissima, ha sette piani e ogni piano corrisponde a una materia: geografia, storia, matematica, italiano, inglese, ecc…

Abbiamo anche una palestra dove si gioca a basket, dove la palla fluttua da sola; abbiamo i dormitori dove ho conosciuto la mia migliore amica, Miriam.

Questa è la mia scuola di Armonia, chiamata anche Magic Academy.

SPERO VI SIA PIACIUTA.


Bene, abbiamo fatto un giro nella versione di Armonia, secondo Nicole. Mi piacerebbe molto giocare a basket con la palla fluttuante!
Grazie per aver partecipato al mio laboratorio! 
E voi, Cari Amici Lettori, non avete voglia di raccontarci la vostra giornata ad Armonia?
A presto,
Claudia ♥ 

Nessun commento:

Posta un commento