Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 23 febbraio 2021

Sono Yamanuelle - prossimamente

 


Buongiorno, Cari Amici Lettori.

Oggi vi do una notizia che sicuramente farà felici tutti voi Musimaghi

Forse a qualcuno l'ho già anticipato, ma questo è l'annuncio ufficiale: ho scritto un nuovo racconto ambientato nel mondo della Musicomagia

Ho già pronta la cover, come avete visto e la protagonista sarà  proprio Yamanuelle. Era da tanto che desideravo raccontarvi la sua storia e sarà lei a farlo, svelandoci i suoi segreti e l'entità dei suoi poteri.

Ecco alcune immagini "rubate" al mio computer per rivelarvi qualche anticipazione...




 
 

Ecco qua, avete sbirciato? Che ne pensate? Lo storia è narrata in modo molto diverso rispetto alle altre ambientate ad Armonia, perché sentiamo direttamente la voce di Yamanuelle, i suoi pensieri, le sue emozioni, le sue paure.
C'è passione e mistero, scopriremo l'esistenza di un potente strumento della Musicomagia e poi ci sarà il tempo che scorre che si sovrappone, sarà anch'esso protagonista di questa nuova storia.
Non ritroveremo le tinte amene che hanno colorato gli sfondi della scuola di Armonia, ma nemmeno quelle oscure dell'ultimo romanzo. Direi che la copertina esprime molto bene le emozioni che evoca questa storia.
Spero che vi piaccia e non vedo l'ora di farvela leggere per sapere che ne pensate 

A presto
Claudia  



Nessun commento:

Posta un commento