Sono davvero felice di annunciarvi che quest'anno torna la "Festa dei Genovesi"!
Fin dai tempi antichi, a San Cipriano, allora considerata località amena dove i cittadini (appunto i Genovesi) trascorrevano l'estate al fresco, alla fine della stagione, gli abitanti erano soliti esporre i loro prodotti locali in modo che i villeggianti potessero portarli con sé al rientro in città. Ebbene sì, troverete soltanto prodotti locali, per lo più mangerecci, beh anche i miei libri lo sono, c'è chi li divora... 😁
Una piccola raccomandazione: se avete piacere di avere un particolare titolo autografato con dedica, fatemelo sapere subito, così mi premurerò di prepararvelo e tenerlo da parte per voi.
A volte capita nelle fiere che, senza nessuna ragione particolare, tutti comprino lo stesso libro 😑. Io ne ho scritti tanti, lo sapete, e di solito porto tre o quattro copie per ognuno, quindi seguite il mio consiglio, saremo tutti più tranquilli 😅. In particolare per i ragazzi delle scuole, in quanto le raccolte le prendo solo su ordinazione.
Un altro suggerimento, assolutamente disinteressato... 😁 : visto che questa è la sola occasione in cui sono presente fisicamente con i miei libri, potreste pensare, che so... a Natale, compleanni o Comunioni... Essere previdenti è molto importante 😉.
Per chi non fosse mai stato a San Cipriano o non ricordasse dove si trovi, ecco il link a Google maps.
Vi ricordo che durante la festa ci sono stand di ogni tipo, tutti di attività locali, ci sono dimostrazioni e esposizioni di animali.
Appena sarà disponibile condividerò il programma sui social.
Per il momento desidero soltanto avvisarvi per tempo nella speranza di incontrare tantissimi di voi! 💖
Nessun commento:
Posta un commento