Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 12 maggio 2023

Auguri ❤️


 In occasione della Festa della Mamma, a cui quest'anno segue il mio compleanno, ecco un regalo per voi, dal mondo della Musicomagia: Diana e Filippo, la raccolta dei tre spin-off, sarà in offerta per qualche giorno. (Ecco il link di Amazon.)

Filippo e Diana si incontrano il primo giorno di scuola ad Armonia. Filippo faticherà molto a trovare la strada che conduce al cuore di Diana, una ragazza diffidente, chiusa in se stessa e molto agguerrita. Il destino riserva loro molte difficoltà, la loro storia sarà intensa e tormentata, tra insicurezze, incomprensioni e gelosie.
Sullo sfondo, la vita alla scuola di Musicomagia, gli incantesimi musicali e gli animusi.

Quest'opera è la raccolta dei tre spin-off della Saga di Armonia su Filippo e Diana, i professori di Giulia, protagonista della storia principale (che inizia con La Melodia Sibilante) e comprende:

A Prima Vista, (gratuito sul mio canale Telegram) 
Crescendo, Da Capo (non più disponibili singolarmente).

Alla fine troverete un piccolo brano inedito tratto dagli eventi narrati nel romanzo La Melodia Rivelatrice, in modo da permettervi di vivere il finale effettivo della storia d'amore. 

Questi tre racconti lunghi si possono leggere in maniera indipendente dalla Saga principale, ma potrete incorrere in alcuni spoiler.

Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento