Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 26 novembre 2018

Il Terzo Regno - Casa


Nei precedenti due romanzi di Dark Sea abbiamo visitato Veturia, la Città di Roccia nel Regno Sotterraneo e Zenuvia, la Città di Corallo nel Regno del Mare. 
(Cliccando potete leggere i miei post sulle due magiche città).
 Il questo nuovo imminente romanzo scopriremo l'ubicazione del Terzo Regno
e visiteremo l'isola di Casa. 
Devo ammettere che tra le tre ambientazioni e la mia preferita. 
E voi in quale dei tre Regni nascosti vorreste vivere?





#estratto

Appena svalicammo mi fermai. Il terreno declinava dolcemente verso il mare, la vegetazione era rada e bassa. Strabilianti strutture di marmo bianco si stagliavano imponenti, mentre piccole abitazioni di legno e paglia parevano essere sbucate direttamente dal terreno come funghi.
C’era un forte contrasto tra i due tipi di costruzioni. Le prime erano maestose e incutevano un certo timore, mi ricordarono templi greci o romani, sicuramente là si trovava il Tempio della Madre Primia.
«Eccoci al villaggio.» La voce di Gaia era incrinata dall’emozione. «Questa è... Casa.»

Allora, che ne pensate? Dove sarà Casa secondo voi?
Qualche idea?

Da Dark Sea - Il Terzo Regno - Link Amazon - Sito Ufficiale

Prenotate la vostra copia, disponibile anche in cartaceo

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento