Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 7 agosto 2019

Un Giorno ad Armonia 2019 - la cover

Ormai siamo agli sgoccioli, ho più pochi racconti da pubblicare qui sul blog, quindi iniziamo a pensare alla cover.
L'anno scorso in autunno, in occasione del lancio ufficiale del nuovo laboratorio #armonialatuastoria, decisi di proporre a tutti voi una seconda sfida: creare la cover della nuova raccolta (leggi qua il post).
Qualcuno ha avuto qualche idea? Io ho creato la mia e voi?



Ho riportato come sempre la foto base della Melodia Sibilante e ho voluto rappresentare il Prato Grande che è scenario di molti momenti felici del romanzo e dei tanti racconti.
Il tutto contornato da un pizzico di magia!
Che ne dite? Vi piace? Avete qualche suggerimento? 
C'è ancora tempo per mandare la vostra versione.
Caratteristiche dell'immagine:
tipo file JPG - formato 2000x2800 - (rapporto 5:7) - superiore  a 1 MB
Fatevi avanti, eventualmente anche senza scritte, poi le aggiungo io!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento