Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 30 agosto 2019

Due chiacchiere con me

Chi mi conosce bene lo sa: sono un po' "orso". Solo in questi ultimi anni ho imparato ad aprire il mio cuore al mondo attraverso la mia avventura da scrittrice.
Inizialmente faticai a parlare in pubblico, fu davvero difficile per me, ma ormai ho superato questo mio limite. Nonostante ciò, raramente mi si incontra in giro a chiacchierare, anche del più e del meno. Anche se io preferisco argomenti come il per e il diviso!



Tutto questo per dirvi che domenica sarò tutto il giorno in piazza a Sancipriano felice di incontravi.
Questa Festa è per me un momento raro e prezioso, ogni anno ne esco stanca, ma rigenerata e carica di entusiasmo.

Quindi se avete voglia di incontrarmi sappiate che io vi aspetto con gioia (e che se non riuscite a venire dovrete aspettare un altr'anno... oppure scrivermi una mail, anche se so che è un contatto diverso.)
Oltre a incontrare me, domenica ci saranno loro, i protagonisti di questa giornata: i miei romanzi cartacei a prezzi molto scontati!
Eccovi alcune offerte:




...e altro ancora!
Quindi, non potete proprio mancare!!
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento