Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 7 settembre 2019

4 libri in regalo!

La Melodia Sibilante in edizione cartacea, con la sua cover originale (che è ormai stata sostituita) sarà messa in premio!!



Farò una lotteria su Facebook. Assieme al libro (4 copie!) con il mio autografo e dedica, ci sarà un piccolo ciondolo o portachiavi del libro fatto in fimo. 
Ovviamente è possibile partecipare anche per chi non è iscritto a Facebook, basta scrivere "partecipo" qui sotto al post e condividere questo post su almeno uno dei social a cui siete iscritti: Instagram, Twitter, anche Whatsapp (impostando la foto come quella del profilo fino alla data di estrazione).
Per avere numeri extra potete postare una o più recensioni ai miei romanzi (data successiva al 15 maggio 2019, visto che le recensioni erano servite per una lotteria precedente). 
Scadenza 30 settembre ore 24!!
Ecco la foto dei regalini aggiuntivi:



Buona fortuna a tutti e in bocca all'aquilupo!
Le copie verranno estratte tramite il programma automatico 
Aggiungerò io i commenti al post per coloro che non hanno Facebook e poi farò un video dell'estrazione!
Claudia

*ps - se i commenti su Facebook non superano il numero di 50 le copie in palio saranno solo 2.

Nessun commento:

Posta un commento