Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 4 settembre 2019

La Melodia Sibilante - addio vecchia cover

Confesso: ho faticato molto a prendere questa decisione, ma alla fine ce l'ho fatta. Entro poche ore sarà online la versione cartacea con la nuova cover, quella dell'ebook (by RCG).





Come vi ho già scritto in un post precedente sono molto affezionata alla copertina con flauto, rosa e spartito, ma credo proprio che La Melodia Sibilante abbia bisogno di essere presentata per quello che è: una storia fantasy per grandi e piccini.
Me ne sono resa conto durante la fiera di domenica e poi riguardando le foto del banchetto. Mi sono ritrovata più e più volte a spiegare che genere di romanzo è, di cosa parla, a chi è indirizzato. Segni evidenti che la vecchia copertina non è abbastanza rappresentativa.
Chi è in possesso della vecchia versione, come me, si consoli e se la tenga stretta: quando diventerò famosa, le prime copie diventeranno rarissime e molto preziose!
Ma che ne facciamo adesso di quelle ancora da distribuire?
Non ne ho molte, quindi le regalerò. Eh, già, avete capito bene.
Alcune copie alle biblioteche e le ultime quattro che ho in casa le metterò in palio per un giveaway (una lotteria) di cui vi parerò presto.
Quindi lasciamo andare la vecchia cover con un sorriso e ringraziamola per le emozioni che ancora ci trasmette 💖.


A presto,
Claudia!

Nessun commento:

Posta un commento