Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 2 febbraio 2021

Febbraio - aspettando la primavera

 



In questo giorno un po' speciale in cui le nostre Stregette festeggiano Imbolc, la festa del ritorno della luce, ci uniamo a loro nella speranza che la primavera arrivi presto, con i suoi fiori e le sue belle giornate.

Sono lieta di annunciarvi che da oggi è disponibile tra i miei ebook una nuova raccolta:

Le mie storie d'amore

Cinque favole moderne


Queste storie non sono fantasy, ma romanzi contemporanei. Quindi... niente magie, mostri, eroine e combattimenti? Non esattamente.

Queste storie, se pure molto diverse tra loro, sono accomunate dalla magia dell’amore e dalle intense passioni che rendono la vita emozionante, proprio come una favola fantasy.

Sono avventure a lieto fine che ci coccoleranno facendoci trascorrere momenti spensierati e strappandoci qualche risata.


La raccolta comprende:

Cuori Confusi – Elisa e Fabrizio, amici da sempre cercano in giro per il mondo ciò che è da sempre dentro ai loro cuori;

Canta per Me – Sara ama cantare, ma ha paura di esibirsi. Riuscirà l’affascinante Fabio a convincerla a credere in se stessa?

Naufraghi – Maria Lucia si risveglia naufraga su un atollo tropicale, ma non è sola. Con lei c’è l’uomo che ama in segreto da sempre e… le sue due simpatiche alter ego: Maria (sì, proprio come la suora) e Lucia (come Lucifero);

Le Pagine del Cuore – Aline e Joshua, due protagonisti che cercano di far ordine nella loro vita e nei loro cuori, si incontrano a Oxford tra gli scaffali della biblioteca Bodleiana.

Un Cuore al Galoppo – Anna ama cavalcare ed è convinta di essere la ragazza più felice del mondo, finché non si rende conto di essere innamorata di Teo.


* Tutti i romanzi sono già stati pubblicati singolarmente *

Spero che queste storie vi regalino qualche momento sereno, come un abbraccio o una giornata di sole.

(Cliccate qui per il link d'acquisto)

E, visto che febbraio è il mese dell'amore, tenete d'occhio il blog, per San Valentino ci sarà di sicuro qualche ebook in regalo!!

Claudia  ♥


2 commenti:

  1. UFFA MA IO LI HO TUTTI NON è GIUSTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah,ah, ah! Lo so!!! Non disperare, lo sai che arriva sempre qualcosa di nuovo!! ♥

      Elimina