Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 5 marzo 2021

Io, una donna sbagliata - un ebook gratis per riflettere

 



Quante volte ci siamo sentite sbagliate? E immagino che questo non valga solo per le donne...
Questo racconto breve è un invito alla riflessione. In occasione della festa della donna, vi regalo uno spunto, a modo mio, nato dalla mia mente "creativa".
Da oggi torna su Amazon il mio racconto "Io, una donna sbagliata", gratis per qualche giorno.

 Ma per voi, Cari Amici Lettori, resterà gratis e disponibile sul mio canale Telegram, nel formato ebook che preferite. 
Siamo donne, ma prima di tutto siamo persone, a prescindere da sesso, etnia, ideologie, religione o inclinazioni sessuali.
E quando due o più persone vivono insieme e si vogliono bene, sono una famiglia.
Buona lettura e buona riflessione.

Potete leggere il racconto gratuitamente scaricandolo nel formato ebook che preferite.

EPUB    -    MOBI   -    PDF 

Intanto potete dare un'occhiata agli altri racconti gratuiti.

Questo racconto segna l’inizio di una raccolta accomunata dai temi “donna” e “spazio”: "Interferenze" (clicca qui per maggiori informazioni)
Se avete gradito la lettura, mi farete un grande regalo facendomelo sapere, con un commento e condividendo il racconto con i vostri amici.

Claudia ♥

Nessun commento:

Posta un commento