Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 19 marzo 2021

La Melodia di Primavera - Ebook gratis

 




Diamo il benvenuto alla primavera alla maniera di Armonia. 
Lo sapete, vero? Lì si celebra l'attesissima Festa di Primavera con tanto di caccia alle uova, ma sono uova molto speciali, perché contengono in sé i sentimenti di chi le dona. 
Il racconto sarà gratis per qualche giorno su Amazon.


Torniamo insieme al nostro caro Pietro, al giorno della Festa di Primavera del primo anno ad Armonia, la scuola di Musicomagia.
Pietro ancora non sa quello che Giulia prova nei suoi confronti, ma ha ben chiare le emozioni che la ragazza suscita in lui. Vuole prepararle un uovo con impressi i suoi sentimenti, ma…
E se lei non contraccambiasse? Se poi mi allontanasse?
Queste sono le sue paure.
Noi già sappiamo come andrà a finire la storia, ma credo che sia emozionante riviverla assieme a lui.

A seguire vi ripropongo un capitolo del primo romanzo della Saga, La Melodia Sibilante, proprio quello che racconta della Festa di Primavera!
Questo ebook è e resterà disponibile gratuitamente sul mio canale Telegram, nel formato ebook che preferite.

EPUB    -    MOBI   -    PDF 

Intanto potete dare un'occhiata agli altri racconti gratuiti.

Se avete gradito la lettura, mi farete un grande regalo facendomelo sapere, con un commento e condividendo il racconto con i vostri amici.

Claudia ♥

Nessun commento:

Posta un commento