Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 3 maggio 2020

Il primo contatto - novità dal mondo di Armonia


Buongiorno! Maggio è arrivato e, ve lo ricordate, vero? È il mio mese preferito! La primavera esplode e... Tra poco sarà il mio compleanno! 

E tutti gli anni, per festeggiare, vi regalo qualcosa! 

Ho da poco terminato di scrivere un nuovo racconto ambientato ad Armonia che farà parte della raccolta "Un Giorno ad Armonia 2020" assieme a quelli dei ragazzi e dei miei lettori che hanno partecipato al mio laboratorio #armonialatuastoria.
Quest'anno ho deciso di premiare i miei cari Amici Lettori che hanno recensito il nuovo romanzo "Draconis Magisterium", e regalare loro l'ebook del racconto "Il primo contatto" che verrà pubblicato in anteprima proprio il giorno del mio compleanno e resterà disponibile per poco tempo.
Quindi, se non lo avete già fatto, correte a inviare la vostra recensione su Amazon!  
Fatemelo sapere in un commento o tramite un messaggio sui social e il 15 maggio avrete il vostro regalo!
A presto
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento