Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 13 maggio 2020

Nuova veste per "La Melodia Vincolante"

Buongiorno, Cari Amici Lettori.
Era da tempo che meditavo un cambio di look per il prequel della saga di Armonia. Come per gli altri romanzi, ho tentennato perché sono molto affezionata alla cover invecchiata in stile antico tomo, ma, si sa, ogni tanto bisogna rinnovarsi. Non siete curiosi?
?????

L'occhio viene attratto per primo nella scelta di un romanzo e ho deciso di dare una ventata di novità a questo romanzo che tanto amo e che non è mai stato apprezzato come io avrei desiderato.
Perciò eccolo qui, nuova veste sia in ebbok che in edizione cartacea.
Cosa ne pensate?

La Melodia Vincolante
Spero che la storia di Gemma e Rodolfo abbia finalmente il successo che merita ♥

A presto,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento