Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 17 luglio 2019

Cuori Confusi - pagina 129

Apriamo il libro e leggiamo insieme


Cuori Confusi è il mio romanzo più venduto e non ho mai capito il perché. E pensare che l'ho scritto per gioco, mi è venuta in mente questa storia e l'ho raccontata. Ci ho messo dentro un po' di me, delle mie passioni, come quella della musica e dei miei sogni come quello di suonare il fagotto o di andare a vivere in Australia.
Ma non è poi così diverso da altri che ho scritto, eppure ha fatto breccia nel cuore di tantissimi lettori, forse grazie alla bellissima cover by RCG o al titolo "mieloso"; voi che ne pensate?
I personaggi sono meravigliosi e io li adoro, soprattutto Fabrizio che, ogni volta che lo rileggo, mi fa morire dal ridere, chissà da dove mi è uscito...
Mi piace il loro rapporto scherzoso ma profondo e l'ingenuità cristallina di Lili che, come dice lui, è un angelo, mi ispira una grande tenerezza.
In questa pagina assistiamo a un simpatico battibecco in cui ricordano un episodio del passato.

Cuori Confusi è disponibile sia in ebook (anche per gli abbonati a Kindle Unlimited) che in edizione cartacea, da quest'anno fa parte della mia raccolta di romanzi contemporanei che è in offerta a 99 cent per tutta l'estate!

Non mi resta che augurarvi,
buona lettura o rilettura
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento