Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 14 aprile 2020

Draconis Magisterium - ebook online!!


Finalmente ci siamo! Il romanzo è stato pubblicato in formato ebook e lo trovate a questo link a € 2,99 (Amazon).
Come vi ho già confidato, è piuttosto lungo (quasi 500 pagine!) e la fase di correzione è stata laboriosa, come al solito con il preziosissimo aiuto di amici e parenti (che ringrazio TANTISSIMO), perché io proprio non riesco a vedere i miei errori.
Al più presto sarà disponibile anche il formato cartaceo, sto lavorando alla realizzazione della cover della quale ho voluto realizzare anche il dorso e il retro.  

Vi lascio il link alla pagina del mio sito dedicata al romanzo. nella quale troverete curiosità, anticipazioni, link d'acquisto e link alle prime recensioni.

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento