Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 5 aprile 2020

#iorestoacasa - offerte per voi



Leggete e viaggiate con la mente, ma RESTATE A CASA.

Per dare un mio piccolo contributo ad allietare le vostre giornate, ho deciso di mettere in offerta alcuni miei ebook.

I tre volumi iniziali delle mie serie resteranno a 99 cent fino alla fine della quarantena, per invitarvi a dare il via al vostro viaggio virtuale senza mettere a rischio la vostra salute.

Dark Sea - Il Regno Sotterraneo, un urban fantasy ambientato a Genova e in Liguria, avventuroso, romantico e divertente, se avete voglia di brividi ai confini con la realtà. 

La Casa delle Streghe - Il Cristallo della Luce, la prima avventura nel mondo delle Streghette inizia la sera di Halloween. È una storia fresca e allegra tra il mondo magico e quello degli umani.

La Melodia Sibilante - Il primo anno alla scuola di Musicomagia ad Armonia inizia con la scoperta di questo mondo fantastico e musicale; i primi amori, i dolcissimi animusi e un pericolo in agguato nel lago Sussurrante. (Rimane in offerta anche il cofanetto che contiene tutta la Saga di Armonia a € 4,99.)

Se volete saperne di più sulle singole storie vi invito a visitare il mio sito, lì trovate i link per curiosare nei tre siti ufficiali delle diverse serie. Inoltre Amazon offre la possibilità di scaricare un estratto del romanzo che vi permetterà di farvi un'idea prima di spendere i vostri 99 cent!
Buona lettura e buon viaggio alla vostra mente.
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento