Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 11 marzo 2020

Armonia - tutta la Saga - gratis



Solo per oggi, l'ebook, che contiene tutti i romanzi e i racconti del mondo della Musicomagia, sarà GRATIS.

Un mio omaggio per aiutarvi a trascorrere questi giorni di "reclusione" casalinga e permettervi così di varcare con la mente i confini della realtà, per raggiungere Armonia, la scuola di Musicomagia e vivere una lunga ed emozionante avventura.
Da oggi, anche l'ultimo sequel, il racconto "Dissonanza", fa parte del cofanetto, quindi, agli gli amici che lo hanno acquistato in precedenza, basterà aggiornare il file sul loro lettore kindle.
Non crediate che faccia questo a cuor leggero, queste storie sono sette anni di lavoro e un pezzo della mia anima. Non le sto dando via, le sto regalando a voi, con la speranza che le trattiate con rispetto e non per accumularle sul vostro lettore come fossero figurine. Mi raccomando, conto che almeno proviate a leggerle e ad assaporarle. 

Buon viaggio ad Armonia
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento