Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 31 maggio 2021

Abracadabra Festival Fantasy - Ci sono anche io!


Chiudete gli occhi e immaginate...

Bancarelle con ogni genere di articolo legato ai mondi del fantasy, il tutto immerso nel meraviglioso parco di Villa Serra di Comago 

(qui Mappa con indicazioni)

Come avrei mai potuto farmi sfuggire una simile opportunità? 
Sì!! Avete capito bene, il 10 e l'11 luglio (dalle 9.00 alle 22.00!!) sarò lì con la mia bancarella e i miei libri per incontrarvi e per conoscere nuovi Amici Lettori e appassionati di fantasy!
Non vedo l'ora e sono davvero emozionata. 

È la prima volta che partecipo a un evento simile (è un po' come un "Lucca Comics" delle nostre parti!) e mi farebbe davvero piacere poter contare sul sostegno morale di tutti i miei amici lettori e non! 
Quindi sono qui per invitarvi a trascorrere un po' di tempo con me e i miei libri, certa che amerete l'ambientazione, nonché le altre tantissime bancarelle a tema che saranno lì attorno a me!
Se decideste di venire a trovarmi, fatemelo sapere!
Vi terrò aggiornati sul programma e su eventuali novità.
(Se siete su Facebook, potete seguire l'evento qui=>> https://fb.me/e/1oCvN8Okr)

 A presto, Claudia ♥

Nessun commento:

Posta un commento