Questo racconto inedito è un regalo per tutti voi! Un'avventura di Rodolfo Accordi (il nonno di Giulia) quando era un ragazzino indomabile ed estremamente curioso ;) Leggete la trama...
Rodolfo è nato e cresciuto nel mondo della Musicomagia. È un ragazzino molto vivace e, pur se giovanissimo, conosce incantesimi musicali complessi e potenti, soprattutto quelli per accudire gli animusi, sua grande passione. Fin da bambino ha imparato a entrare in contatto con Persi, il grande serpesce che vive nel lago di Armonia, ma la sua sete di avventura e di conoscenza sembra insaziabile. Ha anche cercato di avvicinare il grande tartaceronte africano, ma questa è un’altra storia (La Cavalcata).
In questo breve racconto troverà qualcosa che somiglia a un uovo, ma non lo è. Avrà comunque una sorpresa che non avrebbe mai potuto immaginare...
(Questo racconto è indipendente e, se siete dei Musimaghi novelli, potrà non essere completamente esaustivo, ma godetevi la storia di Rodolfo senza porvi troppe domande e sappiate che la Saga è composta da sei romanzi, molti racconti e spin off; avrete tempo di imparare e capire meglio ogni cosa ;) Esiste un grande cofanetto ebook che contiene tutti i romanzi e i racconti pubblicati fino al 2020, ecco il link di Amazon.)
Sul sito ufficiale di Armonia, potete trovare l’elenco e la descrizione dei romanzi, maggiori informazioni sulla scuola, sulla Saga, sui personaggi e molto altro.
Questo racconto è un regalo di Pasqua per tutti i miei lettori. Si tratta di una pubblicazione in anteprima, non ha ancora ricevuto l’editing e la correzione dei miei preziosi collaboratori (perché questa è una sorpresa anche per loro ♥), pertanto mi scuso in anticipo per gli eventuali refusi che troverete.
Potete scaricare gratuitamente questo nuovo racconto dal mio canale Telegram e godervi la storia. Farà parte della raccolta di racconti "Un Giorno ad Armonia 2023" che uscirà a giugno in edizione ebook e cartacea.
Buona lettura
Claudia
PS - se non avete Telegram o non riuscite a scaricarlo, mandatemi un messaggio che ve lo invio tramite mail o altro.
Nessun commento:
Posta un commento